SharePoint, per chi desidera avere accesso sempre alla propria documentazione ovunque sia senza perdere tempo nella ricerca

La gestione e la condivisione dei file da noi proposta, ve lo consente.

Dedra è entusiasta delle potenzialità e funzionalità di SharePoint, innovativo e interattivo strumento offerto da Microsoft.

Microsoft Sharepoint vi permette di accedere ai vostri documenti e file, di modificarli, anche in contemporanea con altri utenti e condividerli, da qualsiasi dispositivo ovunque vi troviate.

Il possedere un’unica fonte di raccolta delle informazioni consente di non perderne alcuna, di poter tracciare tutto ciò che succede, di accedere immediatamente sempre al dato aggiornato senza spendere tempo nella ricerca. E’ anche possibile creare diversi livelli di accesso per gli utenti, se lo desiderate.

Questo strumento semplifica molto la gestione e la condivisione di file e documenti tra gli utenti, migliorando anche la comunicazione e lo spirito di collaborazione all’interno del vostro team di lavoro.

Condividere, gestire e archiviare.

Con SharePoint condividere, gestire e archiviare documenti è semplice. Questo strumento può divenire la vostra unica fonte di informazione, contenendo tutti i vostri documenti e file. Con qualsiasi applicazione office puoi creare contenuti e pubblicarli subito in Sharepoint.

Semplice da utilizzare.

La gestione e la condivisione dei file e dei documenti è semplice grazie alla possibilità di accedere e modificare questi file sia dal Web sia dai dispositivi mobili, ma anche in contemporanea ad altri utenti.

Immediata reperibilità delle informazioni.

Le informazioni inserite all’interno della piattaforma sono reperibili in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.
SharePoint indicizza tutti i contenuti come un motore di ricerca. Per reperire una determinata informazione è sufficiente infatti svolgere una semplice ricerca, al termine della quale vi verranno proposti tutti i documenti e file esistenti che trattano l’argomento su cui state cercando materiale. Viene inoltre tenuta anche la traccia di tutte le versioni salvate dei documenti, divenendo così sempre recuperabili.

Diversi livelli di autorizzazione.

Grazie alla definizione dei ruoli, è possibile creare diversi livelli di accesso alle risorse per gli utenti. In questo modo chi riveste il ruolo di amministratore ha il controllo totale sulla gestione del flusso di lavoro e delle versioni dei file e viene aggiornato in tempo reale, grazie al servizio di notifiche, se i contenuti subiscono delle modifiche.

Gli altri strumenti di Office 365

Lync - Skype for Business

Collaborare in team è ora più semplice

Exchange

Il server di posta elettronica affidabile

Office

Le applicazioni office

Desiderate per la vostra azienda una sicurezza maggiore dei dati e spese minori di gestione?

Il Cloud allora è la soluzione che fa al caso vostro.

La tecnologia Cloud è affidabile e sicura, poiché vi permette di proteggere i vostri dati al meglio riducendo al minimo i costi di manutenzione tecnica.

Il Cloud consente di gestire i dati e le applicazioni su server collocati presso Datacenter georidondati, ovvero presenti allo stesso tempo in due luoghi diversi. Questo consente l’accesso ai dati in qualunque momento e da qualunque dispositivo e luogo.

Raccontaci le tue esigenze
office-365-cloud-dedra-portogruaro-venezia