Connettività e Cloud

Connettività e cloud sono due elementi interdipendenti. Per poter sfruttare i benefici che la tecnologia Cloud ci offre, è indispensabile infatti disporre della corretta connettività.

Vediamo ora in dettaglio le soluzioni maggiormente adottate e richieste nell’ambito connettività e cloud.
connettività-office-365-cloud-dedra-portogruaro-venezia

Banda Minima sempre Garantita

Grazie alla collaborazione avviata con Timenet, siamo in grado di fornirvi contratti xDSL (ADSL, HDSL, SHDSL) che riportano chiaramente la velocità massima di picco (PCR) e la velocità minima sotto la quale il collegamento non potrà funzionare (Banda Minima Garantita).
L’utilizzo di collegamenti xDSL con Banda Minima sempre Garantita è particolarmente strategico per gli tutti gli utenti professionali e per far transitare attraverso la rete soluzioni tecnologiche oggi molto diffuse, come VOIP, VPN, etc.
Siamo in grado di gestire inoltre la portabilità diretta delle linee xDSL (ADSL, HDSL e SHDSL) da Telecom Italia (Alice, Interbusiness, Smart, Tin.it, Virgilio, etc),  BT (Albacom), Wind, COLT, MC-Link, Fastweb, Tele 2, Tiscali, Aruba ed altri Operatori.

PLUS

  • Servizio di assistenza affidabile.
  • Tutti i nostri contratti xDSL riportano chiaramente la velocità minima sotto la quale il collegamento non può funzionare (banda minima garantita).
  • Monitor utilizzo banda Internet in tempo reale, attraverso l’area riservata del cliente finale.
  • Attivazione di ADSL senza linea telefonica Telecom Italia d’appoggio (ADSL “muta” o “naked”)
  • Portabilità diretta delle linee xDSL dai principali operatori.
Richiedi gratuitamente una verifica della copertura
banda_minima_garantita_connettività_dedra_portogruaro_venezia

Ogni cliente ha a disposizione all’interno della propria area riservata il grafico del traffico internet generato sulla connessione.  Questo strumento è particolarmente utile per individuare un’eventuale utilizzo anomalo della connessione (ad esempio: virus, peer2peer non limitato, etc…).

Fibra 30 – 50 – 100

Dedra grazie alla partnership instaurata con Timenet è in grado di fornire collegamenti Internet basati su tecnologia FTTC (Fiber To The Cabinet) e FTTH (Fiber To The Home):


Fibra 30 – FTTC

  • 30/3 Mega, con MCR 1,5/0,5 Mega
  • 30/3 Mega, con MCR 3/1 Mega

Fibra 50 – FTTC

  • 50/10 Mega, con MCR 5/1 Mega

Fibra 100 – FTTH

  • 100/10 Mega, con MCR 10/1 Mega
  • 40/40 Mega, con MCR 4/4 Mega
  • 100/100 Mega, con MCR 10/10 Mega

 

PLUS

  • Servizio di assistenza affidabile.
  • Collegamenti Internet con performance elevatissime, basati su architetture di accesso NGAN (Next Generation Access Network) e con Banda Minima Garantita particolarmente elevata.
  • Monitor utilizzo banda Internet in tempo reale, attraverso l’area riservata del cliente finale.
  • Tempi di latenza ridotti, inferiori ai normali circuiti xDSL.
Richiedi gratutitamente una verifica della copertura
fibra_30_50_100_connettivita_dedra_portogruaro_venezia

Desiderate per la vostra azienda una sicurezza maggiore dei dati e spese minori di gestione?

Il Cloud allora è la soluzione che fa al caso vostro.

La tecnologia Cloud è affidabile e sicura, poiché vi permette di proteggere i vostri dati al meglio riducendo al minimo i costi di manutenzione tecnica.

Il Cloud consente di gestire i dati e le applicazioni su server collocati presso Datacenter georidondati, ovvero presenti allo stesso tempo in due luoghi diversi. Questo consente l’accesso ai dati in qualunque momento e da qualunque dispositivo e luogo.

office-365-cloud-dedra-portogruaro-venezia

Modalità ibrida, per chi ricerca una soluzione flessibile

Dedra offre ai propri clienti sempre soluzioni ad hoc in base alle loro esigenze, anche per quanto riguarda la tecnologia Cloud.

La modalità ibrida vi consente di decidere infatti, quali dati e risorse far ospitare sul cloud e quali invece mantenere sulla vostra rete locale. Siete voi a decidere come e dove disporre i vostri dati e le vostre risorse.

La modalità ibrida è la soluzione ottimale per chi ricerca flessibilità, perché si adatta sempre alle esigenze aziendali in continua evoluzione e vi assicura un ottimo livello di sicurezza. Grazie a questa tecnologia è possibile spostare con facilità carichi di lavoro dal datacenter locale al cloud quando necessario e creare applicazioni ibride che sfruttino sia le risorse locali sia quelle nel cloud.

Dedra, dopo un’attenta analisi della situazione, vi consiglierà quale sia la modalità migliore per voi e vi aiuterà a concretizzarla.

Contattaci
cloud_ibrido_dedra_portogruaro_venezia