Cosa significa ConnectKey? I Concessionari sono specialisti della vendita di prodotti e servizi Xerox. In qualità di esperti nella gestione dei documenti, sono in grado di fornire una gamma completa di tecnologie hardware, software, servizi gestiti e soluzioni finanziarie. Sostenuti da Xerox, possono fornire anche assistenza tecnica e post-vendita.

La tecnologia ConnectKey integrata nelle stampanti Xerox®, vi permette di svolgere attività importanti in brevissimo tempo:

Archiviazione documentale semplificata

Dall’integrazione della tecnologia ConnectKey con la tecnologia Microsoft SharePoint è nata una soluzione per il flusso di lavoro in grado di rendere più semplice la modalità di scansione, acquisizione e memorizzazione dei documenti cartacei.

Stampa mobile

Grazie alla funzione stampa mobile di ConnectKey è possibile stampare, disponendo di un dispositivo mobile, ovunque vi troviate.

Controllo processo stampa per utente

E’ possibile creare per una determinata stampante, un account per ogni singolo utente che l’utilizza. Questo vi consente di avere una registrazione di tutte le attività di stampa e di copia che sono state svolte da ogni singolo utente. Avrete quindi, una visione complessiva e trasparente del vostro processo di stampa.

Installare app personalizzate

ConnectKey ha sistemi di sicurezza all’avanguardia già integrati al suo interno, che garantiscono la massima protezione dei dati della vostra azienda. ConnectKey vi consente perciò, di personalizzare l’utilizzo del vostro dispositivo installando app, che vi facilitano ad esempio il processo di scansione, e app di supporto, senza ridurre la vostra sicurezza.

Scarica la brochure

Ecco le ultime novità sulla tecnologia Connectkey

Simulatore interfaccia utente del dispositivo con tecnologia ConnectKey

Xerox App Gallery

Le stampanti multifunzione Xerox® con tecnologia ConnectKey vi consentono di avere accesso direttamente dall’intuitivo e sensibile schermo del dispositivo alla piattaforma Xerox® App Gallery, la quale vi permette di personalizzare il vostro multifunzione  con app e flussi di lavoro ad hoc per soddisfare al meglio le vostre specifiche esigenze.

tecnologia connectkey schermo interfaccia utente - dedra - portogruaro venezia treviso

App di serie o scaricabili

Come automatizzare la gestione e l’archiviazione documentale con SharePoint

Xerox® ha molto a cuore il processo di gestione e archiviazione documentale, perché è un’attività aziendale che richiede molto tempo per essere svolta e di conseguenza è considerata dalle aziende come un costo.

E’ per questo motivo che Xerox® ha deciso di integrare la sua tecnologia ConnectKey con la tecnologia Microsoft® SharePoint. Dalla loro unione è nata infatti, una soluzione per il flusso di lavoro altamente produttiva e facile da utilizzare, in grado di rendere più semplice la modalità di scansione, acquisizione e memorizzazione dei documenti cartacei.

Per maggiori informazioni, scarica la brochure

Automatizzate, semplificate e migliorate la gestione dei vostri flussi documentali.

I vantaggi nell’automatizzare la gestione e l’archiviazione documentale

Le informazioni a portata di click

Questa metodologia di lavoro vi permette di cercare e reperire le informazioni di cui avete bisogno in tempi rapidi.

Impossibilità di perdita dei dati

I documenti che vengono gestiti con questa modalità sono sempre reperibili e completi, grazie all’elevata sicurezza di questa tecnologia.

Riduzione delle spese

Grazie all’automatizzazione dei processi si ottiene una notevole riduzione delle spese previste per la manodopera e la manutenzione del sistema. La digitalizzazione dei documenti inoltre, vi permette poi di ridurre il numero di documenti cartacei e il tempo dedicato alla ricerca di questi ultimi.

Clienti più soddisfatti

Grazie al miglioramento della gestione documentale avete più tempo da dedicare ai vostri clienti.

Caso di successo

Ecco come la tecnologia ConnectKey ha aiutato a rendere più semplice la vita quotidiana nella casa di Ronald McDonald in Florida.