Stampanti da produzione Xerox a colori I Concessionari sono specialisti della vendita di prodotti e servizi Xerox. In qualità di esperti nella gestione dei documenti, sono in grado di fornire una gamma completa di tecnologie hardware, software, servizi gestiti e soluzioni finanziarie. Sostenuti da Xerox, possono fornire anche assistenza tecnica e post-vendita.

Grazie al software XMPie (dato variabile) personalizzate i vostri messaggi con semplicità

Ecco che cosa potete ottenere con l’utilizzo del software XMPie:

– Realizzate messaggi specificamente rivolti ad ogni singolo destinatariostampa-produzione-xmpie_immagine_personalizzata-dedra-portogruaro-venezia

– Create campagne di marketing personalizzate tramite stampa, email, web e dispositivi mobili

– Utilizzate immagini, grafici e messaggi con dati variabili per catturare e tenere sempre viva l’attenzione del pubblico a cui vi rivolgete

– Create campagne pubblicitarie con strumenti integrati di monitoraggio delle risposte e perfezionate all’istante messaggi, offerte e altro ancora

Il portale di informazione clienti di XMPie comprende un portafoglio di materiali per l’esercitazione, webinar, applicazioni prova e altri materiali di sostegno al marketing per aiutare i clienti a sfruttare appieno le proprie potenzialità nella stampa di dati variabili, web-to-print personalizzato e marketing crossmediale.

Contratto di assistenza tecnica e costo copia

Molto spesso non viene percepita la stampa e la sua gestione come un costo, ma in realtà se non correttamente gestita può diventare un costo davvero importate per un’azienda.

Il contratto di assistenza tecnica Page Pack è strettamente legato al concetto costo copia, poiché questa tipologia di contratto prevede che il consumatore vada a pagare solamente le copie che realmente ha stampato al costo certo e fisso determinato alla stipula del contratto. Il  costo copia varia a seconda che la stampa sia a colori o in bianco e nero.

Il contratto di assistenza Page Pack inoltre, permette di essere coperti sia dal punto di vista degli interventi di assistenza tecnica che vengono svolti direttamente da tecnici Xerox sia per quanto riguarda il riordino dei materiali di consumo che può essere impostato in modalità automatica.