Stampante Xerox Phaser 7800 I Concessionari sono specialisti della vendita di prodotti e servizi Xerox. In qualità di esperti nella gestione dei documenti, sono in grado di fornire una gamma completa di tecnologie hardware, software, servizi gestiti e soluzioni finanziarie. Sostenuti da Xerox, possono fornire anche assistenza tecnica e post-vendita.

Stampante Xerox Phaser 7800

Caratteristiche principali

  • Funzioni: Copia, Stampa
  • Velocità di stampa: a colori e in bianco e nero fino a 45 pagine al minuto
  • Risoluzione massima: fino a 1200 x 2400 x 1 dpi
  • Formati personalizzati: da 88 x 99 mm a 320 x 1.219 mm
  • Programmi attivi: Garanzia a Vita

*Prezzo a partire da (IVA esclusa): € 3.427

Per chi ricerca una qualità delle immagini realistica. Possibilità di stampare il formato “banner”

Grazie ad una combinazione vincente di qualità delle immagini sempre superiore e tecnologie di corrispondenza del colore di livello professionale, nessun’altra stampante a colori A3 offre ai professionisti creativi la libertà di produrre in-house una gamma così ampia di materiali promozionali destinati alla clientela.

Xerox Phaser 7800 garantisce un’eccezionale risoluzione di stampa di 1200 x 2400 dpi che produce immagini e grafici estremamente realistici, testo nitido ed un’eccezionale ricchezza dei dettagli.

Le simulazioni dei colori solidi approvate da PANTONE® e la tecnologia della correzione del colore Xerox producono risultati sempre all’altezza delle aspettative, mentre Adobe® PostScript® 3™ originale garantisce la massima accuratezza.

Il software di calibrazione e gestione del colore PhaserMatch® 5.0, comprensivo di PhaserMeter® Colour Measurement Device basato su tecnologia X-Rite, aggiunge un controllo del colore di livello professionale e garantisce sempre la massima accuratezza.

La sua incredibile versatilità le permette di gestire supporti con grammature da 75 a 350 g/m2 e formati da 88 x 99 mm a 320 x 1.219 mm.

La gamma flessibile di opzioni d finitura quali pinzatura, perforatura, creazione libretto e piegatura produce documenti di livello professionale e soddisfa ogni esigenza di creatività.

Stampa fronte/retro alla stessa velocità di quella solo fronte. E per coloro che richiedono carte pesanti, il kit per supporti super solidi opzionale consente di stampare su grammature fino a 300 g/m2.

Con una velocità di stampa massima di 45 ppm a colori e in bianco e nero, un processore da 1,33 GHz, 2 GB di memoria e un disco rigido da 160 GB standard,  Xerox Phaser 7800 può gestire agevolmente un flusso costante di lavori di stampa ad alta risoluzione e con forte contenuto di immagini e grafici.

Risorse correlate

Dedra ti suggerisce