Desiderate semplificare ed automatizzare il processo di gestione documentale così da non perdere poi tempo nella ricerca dei documenti?

I Concessionari sono specialisti della vendita di prodotti e servizi Xerox. In qualità di esperti nella gestione dei documenti, sono in grado di fornire una gamma completa di tecnologie hardware, software, servizi gestiti e soluzioni finanziarie. Sostenuti da Xerox, possono fornire anche assistenza tecnica e post-vendita.

La tecnologia ConnectKey di Xerox® si è unita alla tecnologia SharePoint di Microsoft ® così da offrire una soluzione per l’archiviazione documentale altamente produttiva e facile da utilizzare, in grado di rendere più semplice la modalità di scansione, acquisizione e memorizzazione dei documenti cartacei.

Grazie alla tecnologia ConnectKey contenuta all’interno delle multifunzioni Xerox®, acquisire ed instradare i documenti alle cartelle SharePoint o Windows è semplicissimo e viene svolto in un’unica operazione.

La possibilità di replicare direttamente sulla vostra multifunzione le librerie SharePoint visualizzate sul vostro PC rende ConnectKey una soluzione estremamente intuitiva.

Questa tecnologia per l’archiviazione documentale consente inoltre di ricreare in modo digitale anche documenti Excel e Microsoft Word preesistenti. Questa soluzione di archiviazione documentale migliora di molto lo spirito di collaborazione del team e semplifica il lavoro.

Demo

Clicca sul pulsante qui sotto per visualizzare la demo di Xerox e Microsoft Sharepoint.

Vantaggi nell’automazione dell’archiviazione documentale

Decidi tu dove archiviare i tuoi documenti

La possibilità di effettuare la scansione nella posizione desiderata direttamente dalla stampante multifunzione Xerox vi permette una notevole riduzione delle procedure e del tempo dedicato a queste attività.

Riduzione delle spese di spedizione e fax

Grazie all’instradamento dei documenti direttamente agli archivi condivisi.

Sicurezza garantita

ConnectKey si basa sulla tecnologia di scansione protetta con crittografia e trasmissione sicura. Elimina quindi ogni possibilità di perdita di dati.

Tutto quello che cerchi in un attimo

Questa tecnologia consente durante la scansione di creare documenti PDF con testo ricercabile. In questo modo trovare le informazioni aziendali di cui si necessita è un processo rapido, che non ruberà che una manciata di secondi.

La tecnologia ConnectKey rende tutto più semplice

Innovazione

La tecnologia ConnectKey integrata nelle stampanti Xerox®, vi permette di svolgere attività importanti in brevissimo tempo!

Da oggi è possibile stampare dai dispositivi mobili grazie alla tecnologia ConnectKey

E’ possibile stampare ovunque vi troviate grazie alla nuovissima tecnologia ConnectKey e alla funzione stampa mobile.

L’unica cosa di cui necessitate di avere con voi è un dispositivo mobile.

Direttamente dal vostro dispositivo mobile quindi, potrete dar avvio alla stampa ma anche effettuare la scansione di documenti direttamente sui servizi cloud come Microsoft® Office 365, se lo desiderate. Quest’ultima attività vi permette di agevolare in modo molto significativo le vostre operazioni di archiviazione e collaborazione.