finanziamento-a-tasso-zero

FINANZIAMENTO A TASSO ZERO IN 36 E 48 MESI PER I PLOTTER HP

Per aiutarti a rinnovare il tuo parco macchine, HP ha introdotto due soluzioni di finanziamento a TASSO ZERO sulle stampanti per grandi formati HP Designjet, denominati anche più semplicemente Plotter HP:

  1. La Locazione Operativa
  2. La Locazione Finanziaria

Tutte e due con comode soluzioni in: 36 e 48 mesi.

Ecco uno specchietto riassuntivo dei vantaggi finanziari e fiscali:

finanziamento-a-tasso-zero-in-36-mesi-e-48-mesi-per-i-plotter-hp-dedra-portogruaro-venezia

Entrambe le soluzioni a TASSO ZERO qui sopra citate sono compatibili con le misure presenti nel piano dell’ SUPER AMMORTAMENTO 140% che è stato prorogato a tutto il 2017.

Che cosa può rientrare all’interno del piano di finanziamento a Tasso Zero per i Plotter HP:

• stampanti per grandi formati HP Designjet e relativi accessori
• set di inchiostro
• estensioni della garanzia, ovvero i pacchetti di assistenza HP Care Pack aggiuntivi

Super Ammortamento 140%

Il Super Ammortamento 140% è un meccanismo che permette alle imprese, agli esercenti e ai professionisti di usufruire di un’interessante agevolazione fiscale che consiste in un ammortamento del 140% del costo del bene acquistato. La misura riguarda solo i beni strumentali nuovi, cioè beni che non sono stati utilizzati in precedenza, e che devono essere acquistati entro il 31 dicembre 2017.  L’agevolazione vale anche per i beni acquistati in leasing.

Il super ammortamento rappresenta un beneficio, che si concretizza nella maggiorazione del 40% del costo fiscale di acquisto dei beni, ai fini della deducibilità degli ammortamenti e dei canoni di leasing. Le imprese e i professionisti quindi potranno ammortizzare fiscalmente il bene strumentale al 140% invece che al 100%, ripartendo il costo in quote costanti secondo il coefficiente d’ammortamento della categoria.

Caso Concreto (Super Ammortamento al 140% + finanziamento a Tasso Zero + supervalutazione dell’usato):

Combinando il super ammortamento con le altre iniziative messe a disposizione da HP, come la supervalutazione dell’usato HP Trade-in ed i finanziamenti a Tasso Zero, si ottiene una soluzione molto conveniente e agevole che permette con l’acquisto del nuovo Plotter HP anche di poter avere la sostituzione di quello vecchio.

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci: info@dedra.com

Altri articoli che ti possono interessare:

Tag:, , , , , , , , , , , , ,