CINEMA 4D, un tocco di realismo

Cinema 4D è un modulo con potenzialità molto caratteristiche e note ed è per questo motivo che molti professionisti richiedono la sua integrazione ad Allplan®.

Cinema 4D permette infatti, di creare effetti reali strabilianti, che fanno notevolmente la differenza se presenti nella presentazione del vostro progetto.

Il realismo che Cinema 4D consente di raggiungere è davvero unico.

Nel video trovate degli esempi concreti di utilizzo!

3 effetti che riesci ad ottenere

Rendering

Luci – Ombre

Materiali Reali

Tratti caratteristici

Cinema 4D vi offre un rendering di qualità che rende il vostro progetto di maggiore impatto visivo, grazie alla possibilità di creare immagini e filmati fotorealistici oltre ad simulazioni di plastici architettonici, che consentono la perfetta percezione dei volumi.

Con Cinema 4D si può operare sulla configurazione delle luci, ottenendo l’illuminazione desiderata di ogni ambiente, sulla creazione ed impostazione di materiali dal realismo estremo e sulla rappresentazione delle vostre idee con un’immagine astratta grazie alla modalità “Schizzo” e di rendere questa immagine anche animata, se lo desiderate.

Cinema 4D permette inoltre, di importare dati CAD nei formati più utilizzati, per garantirvi una tranquillità massima durante il vostro lavoro.

Integrazione con Allplan® Architettura

Cinema 4D può essere integrato ad Allplan® per l’architettura.

Questo software CAD di Allplan® vi permette di seguire il vostro progetto dalla fase iniziale a quella finale, dalla bozza alla previsione dei costi di costruzione, e dispone di un’interfaccia utente intuitiva composta da icone che rendono immediatamente comprensibili le funzioni.

Grazie alla metodologia BIM passare dall’ambiente di progettazione 2D a quello 3D è semplice e così potrete dedicare molto più tempo all’espressione creativa e alla cura dei dettagli.

Integrazione con Allplan® Architettura

Scopri come Cinema 4D si può integrare con Allplan® Architettura.